Sfizi Delizie e...

Sfizi Delizie e... - Il posto giusto per ogni gusto!
passaparola

giovedì 15 maggio 2008

Caso Travaglio - Che Tempo che fa

Il vero problema di Travaglio è quello di essere il miglior giornalista d'Italia.

Questo lo porta a subire le invidie dei suoi colleghi, che in questi giorni lo stanno attorniando nel tentativo di farlo fuori. Una sua dichiarazione contro i giornalisti è stata trasformata dai giornali e dalle tv in un attacco alla seconda carica dello Stato.

Ed io, che un giorno spero di far parte di questo mondo, vorrei tanto che essere come Travaglio, ovvero libero, informato ed "informante", non equivalga a dover subire la gogna mediatica dei miei colleghi.

Io sto con Travaglio.

1 commento:

Nino ha detto...

Mi sei piaciuto! Anch'io sto cn Travaglio... E' un grande... ciau!!!